Dott.ssa Maridana Ciavarella

La Dott.ssa Maridana Ciavarella, nata a Bari il 26 marzo 1971 e residente a Noicattaro (BA) in viale XX Settembre n. 22, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari il 26 febbraio 1998, con una tesi clinico-sperimentale in Chirurgia Vascolare dal titolo: “Risultati della chirurgia ricostruttiva degli aneurismi dell’arteria carotide interna extracranica: studio di 8 casi”.

Dopo aver superato l’esame di abilitazione professionale nel novembre 1998, è stata ammessa alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Bari con borsa di studio ministeriale. Nel 2003 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare con il massimo dei voti (50/50 con lode), discutendo una tesi sperimentale su “Omoinnesti vascolari: tecniche e trattamento a lungo termine”.

Nel maggio 2007 ha conseguito il dottorato di ricerca in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Bari. Attualmente, dal novembre 2009, lavora come dirigente medico di I livello in Chirurgia Vascolare presso il Policlinico di Bari, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo presso l’Ospedale Perrino di Brindisi a partire dal 2006.

Contattaci su Whatsapp